condivido
con voi un mio viaggio importante.
sono
stato in Emilia, una piacevole permanenza,
passando
del tempo con persone a me care.
senza
connessione
mi
sono ricaricato,
ho
staccato la spina dalla solita routine.
e
al mio ritorno a casa
ho
preferito altra pausa dal mondo virtuale
prolungando
la mia astensione dalla rete,
non
ho più pubblicato la solita riflessione giornaliera
e
ci ho provato gusto,
si...
veramente
scollegato
anche da facebook
direi
quasi un periodo di rigetto terapeutico
anche
da quelle presenze assenti,
contatti
che poco contano,
ai
quali immagino non sia mancata la lettura.
positiva
esortazione che mi piace suggerire a voi tutti.
©
NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 19.12.2014 ore 01.47
*
#direesuggerire,
#reflection, #réflexion, #riflessione, #pensieri, #poesia, #poetry,
#poèsie, #aforisma, #aphorism, #aphorisme, #NICOLAMAZZILLI,
#liberopensatore,