collocazioni
di merito o scale gerarchiche
non
le possiamo scegliere noi
saranno
gli altri
che
ci faranno andar su e giù
a
volte come un ascensore,
altre
volte, invece ci spingeranno giù per le scale
mi
piace pensare che sarà per questo
che
mi ritrovo bene vicino alla terra
NICOLA
MAZZILLI (libero pensatore) 27.06.2014
ore 21.39