mercoledì 2 luglio 2014

la mia pianta per terra


collocazioni di merito o scale gerarchiche
non le possiamo scegliere noi

saranno gli altri
che ci faranno andar su e giù

a volte come un ascensore,
altre volte, invece ci spingeranno giù per le scale

mi piace pensare che sarà per questo
che mi ritrovo bene vicino alla terra


NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 27.06.2014 ore 21.39