poche
parole scontate ma importanti
una
volta nel baratro se si vuole si può risalire
in
fondo ad ogni tunnel c'è sempre una luce
alimentiamo
le nostre nuvole capaci di tanta energia positiva
NICOLA
MAZZILLI (libero pensatore) 30.06.2014 ore 09.13