domenica 21 settembre 2014

adrenalina paralizzante


adrenalina paralizzante:
***************************************************************************


ho sognato, ho sognato di vivere
vivevo ma ero già morto

sognavo una vita normale
il giorno era il vero buio

di notte i miei incubi mi tenevano sveglio
senza chiedere scusa ai miei errori

quale la vita…
il vissuto di ieri o l'incertezza domani

- alla fine che differenza c'è

per volersi bene bisogna vivere male
o farsi del male per illudersi ben bene

una sola certezza
colgo in tanta incertezza

ogni giorno
siamo sempre più vicini alla terra

non sappiamo o semplicemente
non vogliamo apprezzare

perché nessuno sa volare
e tutti parlano di paradiso

la vera vita è la vita vera


NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 21.09.2014 ore 05.18

pubblico la mia ultima riflessione su facebook. dopo aver già sospeso la pagina del profilo pubblico. da domani mi limiterò (se ne avrò voglia) segnalare il link su altro blog in cui pubblicherò pensieri, aforismi e riflessioni... le mie poesie. grazie a tutti e buona lettura buona. il NI :)