non
so perché ma scrivere non sono fortunato
è
già più positivo che dire sono sfortunato... vero?
NICOLA
MAZZILLI (libero pensatore) 04.11.2014 ore 23.02
*
#sFORTUNATO,
#réflexion, #reflections,
#réflexions, #riflessione, #pensées, #pensieri, #poème, #poetry,
#poesia, #autocitation, #autocitazione, #aphorism, #NICOLAMAZZILLI,
#liberopensatore,