mi
piace il verde
i
fiori non colgo
con
l'obbiettivo mi clono profumo e colori
romantico
da sempre
accarezzo
il tuo sorriso apprezzo
mai
dirò ti amo se amo non sento
amo
la natura e le sue stagioni
nel
mare vivo senz'acqua
la
salsedine mi brucia se manca
ciò
che non sai
non
è ancora vissuto
possiamo
scrivere assieme con gli occhi del cuore
nella
poesia rifletto l'empatia sociale in cui credo
NICOLA
MAZZILLI (libero pensatore) 28.06.2014
ore 12.19