giovedì 15 maggio 2014

la guerra nulla cambia se non l'accento del disagio


la guerra nulla cambia se non l'accento del disagio:


non si può anzi non si deve risolvere il disagio dei cittadini
altrimenti si dovrebbe riconoscere l'inutilità delle crociate nei secoli


© NICOLA MAZZILLI (libero pensatore)