domenica 1 dicembre 2013

l'uomo e l'appetito


è nella natura dell'uomo cercare e ottenere
e poi nuovamente cercare per ottenere nuovi traguardi

la fame dovrebbe saziare ma l'appetito ritorna


© NICOLA MAZZILLI (libero pensatore)