domenica 3 agosto 2014

il silenzio della rabbia


mai avrei immaginato d'aver visto già tutto ma poco ho vissuto,

son passati tanti anni,
plasmato e corroso dalla forza bruta dell'uomo,

d'una società di persone, per niente umane
stancarmi come la furia della natura

a volte mi rivedo in quel film
spettatore passivo,

aggressivo riflesso
un semplice bagliore... e tuono.


NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 03.08.2014 ore 09.39