mai
avrei immaginato d'aver visto già tutto ma poco ho vissuto,
son
passati tanti anni,
plasmato
e corroso dalla forza bruta dell'uomo,
d'una
società di persone, per niente umane
stancarmi
come la furia della natura
a
volte mi rivedo in quel film
spettatore
passivo,
aggressivo
riflesso
un
semplice bagliore... e tuono.
NICOLA
MAZZILLI (libero pensatore) 03.08.2014
ore 09.39
Nessun commento:
Posta un commento