e qualcuno che
scrive molto è un grafomane,
per analogia si
potrebbe dire che
chi pubblica molto
in rete è un grafo-logorroico.
appellativo
immaginario di chi non respira tra le parole.
non è un difetto
scrivere e pubblicare molto
ma lo è se non si
da agli altri il tempo di condividere quelle emozioni.
NICOLA
MAZZILLI (libero pensatore) 08.07.2014
ore 10.18