venerdì 11 luglio 2014

GRAFO-LOGORROICO chi non respira tra le parole

se uno che parla tanto è logorroico
e qualcuno che scrive molto è un grafomane,

per analogia si potrebbe dire che
chi pubblica molto in rete è un grafo-logorroico.

appellativo immaginario di chi non respira tra le parole.

non è un difetto scrivere e pubblicare molto
ma lo è se non si da agli altri il tempo di condividere quelle emozioni.


NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 08.07.2014 ore 10.18

Nessun commento:

Posta un commento