mercoledì 25 dicembre 2013

MI AUGURO CHE...


MI AUGURO CHE...


mi auguro che... non sia un natale caldo, la sua stagione è nata fredda.

i suoi giorni siano un poco più caldi dentro e vicino ai nostri vicini.

mi auguro meno lusso, non una corsa agli acquisti, consumismo che ci consuma.

doniamo una carezza a chi è tristemente solo, sarà un raggio di sole capace d’attraversare i nostri muri.

l’uomo non si misura dalle sue uscite in pubblico ma da quei piccoli gesti fatti all’ombra dell’anonimato


© NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 25.12.2013 ore 0.17