MI
AUGURO CHE...
mi
auguro che... non sia un natale caldo, la sua stagione è nata
fredda.
i
suoi giorni siano un poco più caldi dentro e vicino ai nostri
vicini.
mi
auguro meno lusso, non una corsa agli acquisti, consumismo che ci
consuma.
doniamo
una carezza a chi è tristemente solo, sarà un raggio di sole capace
d’attraversare i nostri muri.
l’uomo
non si misura dalle sue uscite in pubblico ma da quei piccoli gesti
fatti all’ombra dell’anonimato
©
NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 25.12.2013 ore 0.17