mercoledì 16 luglio 2014

alla fine... un fulmine per il maltempo


sappiamo sempre che c'è il sereno dopo una tempesta
come anche un temporale è sempre fuori dalla porta,

ma noi sapremo ricordare solo ciò che di più cattivo abbiamo visto.


NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 15.07.2014 ore 22.44