mercoledì 5 novembre 2014

(s)FORTUNATO


non so perché ma scrivere non sono fortunato
è già più positivo che dire sono sfortunato... vero?


NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 04.11.2014 ore 23.02
*
#sFORTUNATO, #réflexion, #reflections, #réflexions, #riflessione, #pensées, #pensieri, #poème, #poetry, #poesia, #autocitation, #autocitazione, #aphorism, #NICOLAMAZZILLI, #liberopensatore,

Nessun commento:

Posta un commento