adrenalina
paralizzante:
***************************************************************************
ho
sognato, ho sognato di vivere
vivevo
ma ero già morto
sognavo
una vita normale
il
giorno era il vero buio
di
notte i miei incubi mi tenevano sveglio
senza
chiedere scusa ai miei errori
quale
la vita…
il
vissuto di ieri o l'incertezza domani
-
alla fine che differenza c'è
per
volersi bene bisogna vivere male
o
farsi del male per illudersi ben bene
una
sola certezza
colgo
in tanta incertezza
ogni
giorno
siamo
sempre più vicini alla terra
non
sappiamo o semplicemente
non
vogliamo apprezzare
perché
nessuno sa volare
e
tutti parlano di paradiso
la
vera vita è la vita vera
NICOLA
MAZZILLI (libero pensatore) 21.09.2014 ore 05.18
pubblico
la mia ultima riflessione su facebook. dopo aver già sospeso la
pagina del profilo pubblico. da domani mi limiterò (se ne avrò
voglia) segnalare il link su altro blog in cui pubblicherò pensieri,
aforismi e riflessioni... le mie poesie. grazie a tutti e buona
lettura buona. il NI :)
Nessun commento:
Posta un commento