venerdì 19 dicembre 2014

dire e suggerire


condivido con voi un mio viaggio importante.
sono stato in Emilia, una piacevole permanenza,
passando del tempo con persone a me care.

senza connessione
mi sono ricaricato,
ho staccato la spina dalla solita routine.

e al mio ritorno a casa
ho preferito altra pausa dal mondo virtuale
prolungando la mia astensione dalla rete,

non ho più pubblicato la solita riflessione giornaliera
e ci ho provato gusto,
si... veramente

scollegato anche da facebook
direi quasi un periodo di rigetto terapeutico
anche da quelle presenze assenti,

contatti che poco contano,
ai quali immagino non sia mancata la lettura.
positiva esortazione che mi piace suggerire a voi tutti.


© NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 19.12.2014 ore 01.47
*
#direesuggerire, #reflection, #réflexion, #riflessione, #pensieri, #poesia, #poetry, #poèsie, #aforisma, #aphorism, #aphorisme, #NICOLAMAZZILLI, #liberopensatore,

Nessun commento:

Posta un commento