se
le parole fossero ascoltate
varrebbe
ancora la pena scriverle,
sarebbe
già positivo
se
anche una sola persona le saprà ascoltare rileggendole.
©
NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 23.12.2014 ore 23.34
*
#diamovitaallaparola,
#reflection, #réflexion, #riflessione, #pensieri, #poesia, #poetry,
#poèsie, #aforisma, #aphorism, #aphorisme, #NICOLAMAZZILLI,
#liberopensatore,
Nessun commento:
Posta un commento