la
gente non deve aver bisogno
d'un
appuntamento per ritrovarsi.
mi
piace pensare che non esiste il ritardo.
un
motivo spontaneo
è
sempre più bello di qualsiasi programmazione
in
un era assai tiranna verso la socialità.
non
dovrebbe esserci un tempo limitato
per
festeggiare o farsi gli auguri.
bisogna
solleticare la grande capacità innata
che
abbiamo verso la gioia,
contro
il grigiore d'una vita piatta
regaliamoci
un po' di ginnastica esilarante.
NICOLA
MAZZILLI (libero pensatore) 05.11.2014 ore 18.00
*
#ginnasticaesilarante,
#réflexion,
#reflections, #réflexions, #riflessione, #pensées, #pensieri,
#poème, #poetry, #poesia, #autocitation, #autocitazione, #aphorism,
#NICOLAMAZZILLI, #liberopensatore,
Nessun commento:
Posta un commento