bisognerebbe
sfruttare al meglio i tramonti
tutto,
ogni sua sfumatura, rari brillanti,
difficili
da ritrovare persino tra le più belle giornate estive
tutto,
anche le luci del buio, tra le sue ombre assopite,
abbagliate
solo a tratti da luci surrogate
e
dopo il tramonto si sveglia la notte
veglia
sulla movida, sugli amati
e
su tutti quelli che per motivi diversi sono rimasti svegli
NICOLA
MAZZILLI (libero pensatore) 30.10.2014 ore 07.49
*
#diversamentegiorno,
#réflexion, #reflections, #réflexions, #riflessione, #pensées,
#pensieri, #poème, #poetry, #poesia, #autocitation, #autocitazione,
#aphorism, #NICOLAMAZZILLI,
#liberopensatore,
Nessun commento:
Posta un commento