riflessi
nel buio:
***************************************************************************
per
illuminarmi cerco luce nell'oscurità
è
un po' come giocare con i raggi del sole... senza scottarsi.
NICOLA
MAZZILLI (libero pensatore) 15.09.2014 ore 19.57
Nessun commento:
Posta un commento