lunedì 15 settembre 2014

riflessi nel buio


riflessi nel buio:
***************************************************************************


per illuminarmi cerco luce nell'oscurità
è un po' come giocare con i raggi del sole... senza scottarsi.


NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 15.09.2014 ore 19.57

Nessun commento:

Posta un commento