giovedì 11 settembre 2014

DESTA-MENTE sogno


DESTA-MENTE sogno:
***************************************************************************


per noi è più facile vivere nei sogni
che vivere realmente un sogno


NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 11.09.2014 ore 09.58

Nessun commento:

Posta un commento