martedì 5 agosto 2014

VOLO ESTIVO senza briglie


planare è scivolare nell'aria, accarezzati dalla salsedine del vento
voglia di tornare alla visone e (in)formazione iniziale

ogni giorno ammarare, rinascita d'angelo tentatore

ammanco di terra divenuta adrenalina putativa
capace sempre di saziare apnee di vecchie noie


NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 02.08.2014 ore 10.08


Nessun commento:

Posta un commento