planare
è scivolare nell'aria, accarezzati dalla salsedine del vento
voglia
di tornare alla visone e (in)formazione iniziale
ogni
giorno ammarare, rinascita d'angelo tentatore
ammanco
di terra divenuta adrenalina putativa
capace
sempre di saziare apnee di vecchie noie
NICOLA
MAZZILLI (libero pensatore) 02.08.2014
ore 10.08
Nessun commento:
Posta un commento