sabato 30 agosto 2014

la lettura e l'ignoranza


la lettura e l'ignoranza:
***************************************************************************


anche attraverso la lettura
riscopro quanto grande è la mia ignoranza

martellante tendo a schiacciarla
sperando possa continuare a frantumarsi in tanti pezzetti,

sempre più piccoli, da divenire polvere
e volare via... lontano.


NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 30.08.2014 ore 08.31

Nessun commento:

Posta un commento