la
lettura e l'ignoranza:
***************************************************************************
anche
attraverso la lettura
riscopro
quanto grande è la mia ignoranza
martellante
tendo a schiacciarla
sperando
possa continuare a frantumarsi in tanti pezzetti,
sempre
più piccoli, da divenire polvere
e
volare via... lontano.
NICOLA
MAZZILLI (libero pensatore) 30.08.2014 ore 08.31
Nessun commento:
Posta un commento