ho
i miei dubbi che l'amore
possa
essere racchiuso in una semplice convinzione
se
paragonato alle matriosca sovietica
o
a delle scatole cinesi
l'amore
più grande
è
quello che oggi è il più ingombrante
ma
il primo amore per quanto vicino alla linea immaginaria
dell'orizzonte
resterà
irraggiungibile... sarà per sempre l'unico ricordo indelebile
NICOLA
MAZZILLI (libero pensatore) 20.08.2014 ore 17.44
Nessun commento:
Posta un commento