mi
piace condividere pensieri scritti
confrontarmi
con altri viaggiatori.
momento
epistolare, discussione e crescita.
internet
e le sue reti è un'esperienza ancora nuova
a
volte fragile, sconosciuta sicuramente, dove tutto può succedere.
dove
si azzera la dimensione reale,
come
una nebbia impalpabile e pericolosa,
dove
è alto il rischio incidenti.
a
buona ragione bisogna ridurre la velocità,
alzando
i paletti di protezione
contro
l'ignoto per quanto affascinante.
dove
è anche molto difficile rapportarsi con dei nomignoli
anime
impersonali,
domicili
virtuali in continua evoluzione.
NICOLA
MAZZILLI (libero pensatore) 16.07.2014
ore 10.57
Nessun commento:
Posta un commento