lunedì 21 luglio 2014

LUCI E OMBRE tra led e vecchie lanterne


mi piace condividere pensieri scritti
confrontarmi con altri viaggiatori.

momento epistolare, discussione e crescita.

internet e le sue reti è un'esperienza ancora nuova
a volte fragile, sconosciuta sicuramente, dove tutto può succedere.

dove si azzera la dimensione reale,

come una nebbia impalpabile e pericolosa,
dove è alto il rischio incidenti.

a buona ragione bisogna ridurre la velocità,

alzando i paletti di protezione
contro l'ignoto per quanto affascinante.

dove è anche molto difficile rapportarsi con dei nomignoli

anime impersonali,
domicili virtuali in continua evoluzione.


NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 16.07.2014 ore 10.57

Nessun commento:

Posta un commento