domenica 1 giugno 2014

L'EGOISMO l'altra comunicazione (in)felice


ricordiamo di comunicare i dolori anche di vecchie appartenenze radicate
ma non di condividere i nostri felici presenti.


© NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 01.06.2014 ore 11.07


Nessun commento:

Posta un commento