sembra
che la chiesa abbia svenduto le proprie succursali
perdendo
anche la maggioranza delle sue buone azioni.
sembra
che i suoi nuovi rappresentanti
siano
intenzionati a donarsi profitti terreni.
©
NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 17.06.2014 ore 10.43
Nessun commento:
Posta un commento