lunedì 16 giugno 2014

altri noi


dimentico facilmente il vissuto
paranoia che poco convince le soddisfazioni

disgregato d'umana indulgenza
da nessuno sottolineato se non per vizio di forma

viaggiare stanca meno che restare immobili
ricolora persino gli angoli grigi di negative stagioni

la movida è una forma notturna
evidenziata dalla profondità delle stelle

vedere nuove città non sempre significa conoscerne le persone


© NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 16.06.2014 ore 11.19

Nessun commento:

Posta un commento