mercoledì 21 maggio 2014

l'orizzonte e l'ottimismo


non c'è bisogno di luce per vedere l'orizzonte, c'è.
anche l'ottimismo non lo puoi toccare ma si sente nell'aria.


© NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 18.05.2014 ore 10.46

Nessun commento:

Posta un commento