IL
VENTO a(d)destra:
(s)parlando
del signor B
gli
diamo troppa importanza
per
lui è vitale quel detto
“...
purché se ne parli”
spegniamo
i riflettori e
mancherà
ossigeno per alimentare la sua fiamma
©
NICOLA MAZZILLI (libero pensatore)
Nessun commento:
Posta un commento