sabato 16 novembre 2013

L'OPPORTUNITA’ DI STARE ZITTO:


domani
e
per
una
settimana
potrei
non
mangiare
ma

per
essere
forte
dovrei
non
scrivere

questo
sarebbe
essere
forte

far
sentire
la
forza
della
vittoria
sulla
ragione
ma

irragionevole
riuscirei
a
perdere
questo
treno
e
con
esso
l'opportunità
di
stare
zitto


NICOLA MAZZILLI (libero pensatore)

Nessun commento:

Posta un commento