IO
NON CI STO:
il
fatto è che la campagna elettorale non è mai finita e la campagna
acquisti è già riaperta. il signor B tratta il partito come una
qualsiasi sua azienda
lui,
oltre ogni decenza e coerenza, dovrebbe far dimettere anche e
soprattutto i suoi ministri invece non disdegna e continua a tenere
due piedi in una scarpa, quella degli italiani, complottare contro
gli stessi prosciugando le casse dello stato... quelle nostre, per
interessi privati e personalistici
vuole
rifarsi il lifting anche per reati passati in giudicato
fa
la voce grossa e pretende una nuova fedina immacolata per poter
continuare impunemente a mentire, un men(di)tore di professione ma
non gli crede neanche più la sua anima.
tutto
questo vuole che passi con una legge dello stato e con la sua arma
migliore, il ricatto politico, in un'alleanza incredibile e mai
credibile a noi italiani tra PD-PDL, tutto questo lo chiede e lo
pretende dal Presidente della Repubblica che per la sua seria
integrità non potrà ne dovrà concedergli
questo
è il mio libero pensiero politico sulla difficile situazione
italiana di questi giorni
concludo
utilizzando una grande citazione:
"A
questo gioco al massacro io non ci sto. Io sento il dovere di non
starci e di dare l'allarme." (Oscar Luigi Scalfaro, 3 novembre
1993) ...
NICOLA
MAZZILLI (libero pensatore) 28.09.2013 ore 20.59
Nessun commento:
Posta un commento