domenica 29 settembre 2013

IO NON CI STO


IO NON CI STO:


il fatto è che la campagna elettorale non è mai finita e la campagna acquisti è già riaperta. il signor B tratta il partito come una qualsiasi sua azienda

lui, oltre ogni decenza e coerenza, dovrebbe far dimettere anche e soprattutto i suoi ministri invece non disdegna e continua a tenere due piedi in una scarpa, quella degli italiani, complottare contro gli stessi prosciugando le casse dello stato... quelle nostre, per interessi privati e personalistici

vuole rifarsi il lifting anche per reati passati in giudicato

fa la voce grossa e pretende una nuova fedina immacolata per poter continuare impunemente a mentire, un men(di)tore di professione ma non gli crede neanche più la sua anima.

tutto questo vuole che passi con una legge dello stato e con la sua arma migliore, il ricatto politico, in un'alleanza incredibile e mai credibile a noi italiani tra PD-PDL, tutto questo lo chiede e lo pretende dal Presidente della Repubblica che per la sua seria integrità non potrà ne dovrà concedergli

questo è il mio libero pensiero politico sulla difficile situazione italiana di questi giorni

concludo utilizzando una grande citazione:

"A questo gioco al massacro io non ci sto. Io sento il dovere di non starci e di dare l'allarme." (Oscar Luigi Scalfaro, 3 novembre 1993) ...


NICOLA MAZZILLI (libero pensatore) 28.09.2013 ore 20.59

Nessun commento:

Posta un commento